Stai affettando la tua bistecca in modo sbagliato?

Stai affettando la tua bistecca in modo sbagliato?

Stai affettando la tua bistecca in modo sbagliato? È ora di mangiare!

Stai aspettando di grigliare la tua enorme bistecca sul fuoco da quando l’hai presa dalla macelleria locale. Ora la carne è pronta!

Sei così affamato che ti tuffi nel tagliarlo solo per scoprire che non è tenero come pensavi! Allora, cosa è andato storto?

Scommetto che aveva qualcosa a che fare con come l’hai affettato. Il modo in cui affettate la vostra bistecca è una parte molto importante del processo.

Può davvero creare o distruggere la tua esperienza culinaria; e ti lascio pensare che c’era qualcosa che non andava con la carne o come l’hai cucinata.

Prima di tutto, non tutte le bistecche hanno bisogno di essere affettate

La maggior parte delle bistecche personali come costolette, controfiletto e filetti non dovrebbero essere affettate fino a quando non vengono servite.

Tuttavia, bistecche come il fianco, la gonna, la picanha, il tri-tip e il petto richiedono tutte attenzione ai dettagli quando vengono tagliate.

Dopo aver affettato la bistecca nel modo sbagliato abbastanza volte per imparare la lezione, ho raccolto alcuni suggerimenti per assicurarti di ottenere il massimo dal tuo taglio di manzo perfetto.

Avere una superficie di taglio abbastanza ampia

Mentre alcuni potrebbero trascurare dove affettano la loro carne, penso che questa sia la parte più importante del processo.

Quando inizi a sentirti angusto con lo spazio, allora inizi a commettere errori nel tuo affettare.

Un tagliere in legno massello ti consentirà di affettare con sicurezza la tua carne con abbastanza spazio per le manovre.

Inoltre, quando hai più pezzi su cui lavorare, aiuta ad avere un’ampia superficie di taglio.

Avere un coltello affilato

La sicurezza in cucina è di primaria importanza. I coltelli sono sempre un’area in cui devi stare attento.

Tuttavia, quando si tratta di coltelli, il coltello più sicuro è un coltello affilato.

La carne è notoriamente difficile da affettare perché è dura, spessa e scivolosa.

Alla fine, il miglior consiglio per affettare la tua bistecca è conoscere il modo giusto per farlo.

Non tutti i tagli di manzo sono uguali. Alcuni hanno diversi metodi di affettatura per ottimizzare il sapore della carne. Fortunatamente, The Grommet ti ha coperto per affettare correttamente la tua bistecca.

Ti lascio con questo: trova il modo migliore per affettare la tua bistecca prima di immergerti nel processo, perché hai solo una possibilità per renderlo perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.